Cosa succede quando sblocchi il tuo potenziale?

Trasformi la consapevolezza in azione,
realizzi con estrema serenità tutto ciò che rimandi da tempo,
ti stupisci di quanto possa essere felice e meravigliosa la tua vita.

Per diventare chi sei e costruire il futuro che hai finora solo immaginato, con l’energia, la serenità e la soddisfazione che hai sempre sognato, hai bisogno di accettare la tua unicità e lasciare andare i condizionamenti del passato. Per elevarti hai bisogno di cambiare la prospettiva da cui guardi il mondo.

Il workshop del 3, 4 e 5 maggio includerà:

3 sessioni di immersione

Dove approfondiremo insieme alcuni punti essenziali per sbloccare il proprio potenziale

Spazio domande e risposte

All’interno di alcune sessioni riserverò uno spazio per rispondere alle vostre domande

Spazio di meditazione

Sono previste all’interno di alcune sessioni esperienze pratiche di consapevolezza e meditazione

Sono una psicologa e psicoterapeuta che ha fatto della propria trasformazione e di quella delle persone il suo ikigai, il suo scopo. 

Dopo aver acquisito diverse specializzazioni in metodi psicoterapeutici con basi neuroscientifiche all’avanguardia ho creato il mio metodo unico e integrato, con cui aiuto le persone a sbloccare il proprio potenziale per aiutarli a realizzare la vita che desiderano realmente per se stessi e per le persone che amano.

0
anni di meditazione
0
anni di formazione
0
anni di pratica clinica
+ 0
persone sostenute
“Sono arrivata da Laura in un momento in cui mi sentivo bloccata e confusa, non sapevo che direzione dovesse prendere la mia vita. Lei con grande professionalità ed empatia, mi ha saputa accompagnare, sostenere ed accogliere e davvero in poco tempo, tutto è diventato più chiaro e semplice. Ho avuto il coraggio di prendere decisioni che rimandavo da tempo e adesso mi sento finalmente allineata con me stessa e responsabile della mia felicità. Aver iniziato questo percorso è davvero una cosa per cui sono molto grata. Investire sul proprio benessere e soprattutto sostenuti da una persona autentica e presente come Laura, è il migliore regalo che si possa fare a se stessi"
martina Muscarella
“Voglio dirvi che oltre ad essere un ottima professionista è soprattutto una persona meravigliosa, da quando ho iniziato le sedute con Laura la mia vita ha preso forma e colore, grazie a lei a oggi posso dire finalmente di aver trovato armonia e serenità che fino a poco tempo fa credevo pura utopia...RITORNO ALLA VITA! Grazie Laura"

Ambra Fiato